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Votre plaque/rosace de douche (et plus) sur mesure !

par Mara Cavalli 19 Dec 2023

Plaques personnalisées : Un relooking élégant de votre salle de bain, une solution rapide et sans souci.

Bagnoclic a le plaisir de vous présenter son tout nouveau service sur mesure, conçu pour répondre à vos besoins les plus spécifiques !

Des problèmes avec votre plaque de mitigeur de douche encastrée ?
- Abîmée ou perdue ?
- Envie d'un changement esthétique ?
- Trous trop grands lors de l'installation ?

NOUS AVONS LA SOLUTION IDÉALE POUR VOUS !

Bagnoclic est spécialisé dans la fabrication de plaques sur mesure pour répondre à tous les besoins, toutes les tailles et toutes les formes !

Notre processus :

1)Contactez-nous :

- Connectez-vous avec nous sur WhatsApp : +39 3498901346
- Envoyez un e-mail à : assistenza@bagnoclic.it


2)Votre conception personnalisée :

- Dites-nous votre vision, votre problème, votre créativité est notre champ d'action.
- Nous vous enverrons une conception détaillée de la plaque selon vos spécifications.


3)Devis transparent :

- Vous recevrez un devis détaillé et transparent, adapté à votre design personnalisé.


4)Production de haute qualité :

- Une fois votre commande confirmée, notre équipe d'experts commence à travailler sur votre plaque personnalisée.


5)Livraison rapide :

- En seulement 10 à 15 jours, vous recevrez votre plaque à domicile, prête à être installée sans travaux supplémentaires.


Ce service est idéal pour tout type d'habillage personnalisé, y compris les rosaces, les écussons et les plaques en tout genre.

Renouvelez votre salle de bain avec style, faites confiance à Bagnoclic pour des plaques sur mesure qui reflètent votre singularité !

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Termini et conditions de vente a) Il contratto stipulato tra it ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di bagnoclic.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte. b) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. MODALITÉS D'ACQUISITION a) Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di bagnoclic.it al momento dell'invio dell'ordine così come decritti nelle relative schede informatif. Resta inteso che l'image a corredo della scheda decrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda /distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata. b) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da bagnoclic.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con bagnoclic.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario (se utilizzato come metodo di pagamento). c) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, bagnoclic.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. d) Il cliente può disdire l'ordine dando rapida comunicazione all'indirizzo shop@bagnoclic.it e contattando i nostri operatori al numero: 02 95358363 e) I tempi di consegna indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi. Per le isole minori e le località disagiate è previsto un supplemento di spedizione. f) E' onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna rifiutando la merce specificandone il motivo esatto e dandone poi tempestiva comunicazione al nostro servizio clienti (assistenza@bagnoclic.it). g) Ai fini di garanzia è indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell'articolo. DIRITTO DI RECESSO (DL N° 206/2005) L'utente che ha acquistato prodotti tramite il sito ha diritto di recedere dal contratto di vendita concluso con bagnoclic.it, senza alcuna penalità intro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il cliente potrà decidere in total liberta se restituire una parte dell'acquisto o tutti i prodotti: sarà rimborsato il prezzo dei prodotti restituiti inclus le eventuali spese di consegna intro 14 giorni dalla richiesta di arresto. Come esercitare il tuo diritto di récessiono ? Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, intro 14 giorni. Per esercitare il diritto di arresto, è suffisante informarci della decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta AR). A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo:assistenza@bagnoclic.it. COSA AVVIENE DOPO IL RECESSO ? Se il cliente decide di recedere dal contratto d'acquisto, gli verranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di bagnoclic.it, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla comunicazione di arresto. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti ; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente. VENEZ POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI? Il nostro ufficio assistenza clienti ti indicherà in modo semplice e dettagliato quello che dovrai fare. Solo i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico. PAGAMENTI ACCETTATI - Qualsiasi carta di credito o di debito autorizzata dal circuito Paypal ; - Bonifico Bancario (la spedizione avverrà dopo l'incasso del bonifico); - Contrassegno (supplément); DONNÉES SOCIÉTALES : BAGNO CLIC DI MARA CAVALLI P.Iva : IT10697600962 C.F. : cvlmra89t45f205c
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