Ignorer et passer au contenu

Pour info/commandes téléphoniques : +39 349 89 01 346

Livraison express à 9,00 €

Besoin d'aide?

+ 39 3498901346

Blog

La nostra assistenza

par Serena Morisi 07 Sep 2023

Come funziona la nostra assistenza?

Ai giorni d'oggi è sempre più importante avere, in un mondo che corre come il nostro, un supporto rapido e veloce per qualsiasi tipo di domanda, richiesta o problema.

  • Potrebbe succederci di avere un rubinetto che non funziona più ed avere la necessità di sostituirlo, ma da dove cominciare?
  • L'areatore del nostro rubinetto del bagno potrebbe cominciare a perdere da un giorno all'altro ma come faccio a sapere cosa acquistare esattamente? e come trovo il pezzo di ricambio giusto?
  • Oppure potrebbe succedere che, abbiamo fatto un ordine e all'arrivo ci accorgiamo di aver acquistato un prodotto errato e che non risponde alle nostre esigenze.

Cosa fare in queste situazioni? NO PANIC!

Bagnoclic ha deciso prima di fare ogni cosa , di mettere a completa disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza rapido, sul pezzo e GRATUITO per tutti.

Si può entrare in contatto con la nostra assistenza tramite vari modi:

  • Tramite la chat direttamente sul nostro sito ( ci trovi in fondo a destra)
  • Tramite telefono al 3498901346
  • Tramite whatsapp al 349890136

Se hai qualsiasi domanda o dubbio, scrivici! Saremmo felicissimi di risponderti e risolvere qualsiasi tuo quesito.

Dietro allo schermo trovi e troverai sempre persone vere, non risponditori automatici o robot :)

Bagnoclic c'è, sempre!

Merci de votre inscription

Cet e-mail a été enregistré !

Shop the look

Choose Options

Modifier l'option
Avis de retour en stock
Conditions générales
Termini et conditions de vente a) Il contratto stipulato tra it ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di bagnoclic.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte. b) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. MODALITÉS D'ACQUISITION a) Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di bagnoclic.it al momento dell'invio dell'ordine così come decritti nelle relative schede informatif. Resta inteso che l'image a corredo della scheda decrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda /distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata. b) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da bagnoclic.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con bagnoclic.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario (se utilizzato come metodo di pagamento). c) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, bagnoclic.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. d) Il cliente può disdire l'ordine dando rapida comunicazione all'indirizzo shop@bagnoclic.it e contattando i nostri operatori al numero: 02 95358363 e) I tempi di consegna indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi. Per le isole minori e le località disagiate è previsto un supplemento di spedizione. f) E' onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna rifiutando la merce specificandone il motivo esatto e dandone poi tempestiva comunicazione al nostro servizio clienti (assistenza@bagnoclic.it). g) Ai fini di garanzia è indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell'articolo. DIRITTO DI RECESSO (DL N° 206/2005) L'utente che ha acquistato prodotti tramite il sito ha diritto di recedere dal contratto di vendita concluso con bagnoclic.it, senza alcuna penalità intro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il cliente potrà decidere in total liberta se restituire una parte dell'acquisto o tutti i prodotti: sarà rimborsato il prezzo dei prodotti restituiti inclus le eventuali spese di consegna intro 14 giorni dalla richiesta di arresto. Come esercitare il tuo diritto di récessiono ? Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, intro 14 giorni. Per esercitare il diritto di arresto, è suffisante informarci della decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta AR). A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo:assistenza@bagnoclic.it. COSA AVVIENE DOPO IL RECESSO ? Se il cliente decide di recedere dal contratto d'acquisto, gli verranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di bagnoclic.it, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla comunicazione di arresto. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti ; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente. VENEZ POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI? Il nostro ufficio assistenza clienti ti indicherà in modo semplice e dettagliato quello che dovrai fare. Solo i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico. PAGAMENTI ACCETTATI - Qualsiasi carta di credito o di debito autorizzata dal circuito Paypal ; - Bonifico Bancario (la spedizione avverrà dopo l'incasso del bonifico); - Contrassegno (supplément); DONNÉES SOCIÉTALES : BAGNO CLIC DI MARA CAVALLI P.Iva : IT10697600962 C.F. : cvlmra89t45f205c
this is just a warning
Identifiez-vous