Vai direttamente ai contenuti

Per informazioni e ordini telefonici: +39 349 89 01 346

Hai bisogno di aiuto?

+39 349 89 01 346

Blog

La scelta della rubinetteria per doccia

di mara cavalli 07 Sep 2023

La doccia è parte fondamentale del nostro bagno, ecco qualche consiglio!

Ormai nelle case di ognuno di noi, in ogni nostro bagno, la doccia è diventata elemento importantissimo del nostro ambiente quotidiano. La semplicità è uno degli elementi fondamentali da prendere in considerazione oer strutturare una doccia comoda e funzionale.

Ecco alcuni consigli per creare un ambiente doccia comodo e utile

  • Se stai ristrutturando il tuo bagno, o lo stai creando da zero, ricordati di considerare due uscite acqua: quella del soffione doccia in alto e quella della doccetta. In questo modo potrai usufruire del doccione per lasciarti andare ad una doccia completa e rilassante, ed invece utilizzare la doccetta per una doccia veloce e funzionale.
  • Abbinato alle due uscite acqua occorrerà,ovviamente, un miscelatore incasso con deviatore a due vie, che ti darà la possibilità di scegliere quale delle due uscite utilizzare, doccetta o soffione doccia. Il tutto incassato a muro quindi sarà poi facilissima la pulizia e la manutenzione. A questo proposito assicurati sempre di avere a portata di mano le cartuccie di ricambio per il futuro. Su bagnoclic.it sono disponibili sempre tutti i ricambi per tutta la rubinetteria in vendita.
  • Scegli sempre soffioni doccia o doccette con tettarelle siliconiche anticalcare, in questo modo se il calcare dovesse tappare il getto delle doccette o intasare quello del soffione doccia, basterà passare la mano su questi uggelli per stapparli in facilità.
  • Presta attenzione alla scelta del flessibile doccia, ci sono principalmente due modelli, quello in pvc liscio. Entrambi molto validi ma per la pulizia e resistenza consigliamo quello in pvc silver. Essendo il flessibile liscio, sarà facilissimo pulirlo ed in più grazie al suo rivestimento in pvc, è idoneo alle alte pressioni e temperature.
  • Un altro punto molto importante è la scelta del supporto doccia e presa acqua. Consigliamo senza dubbio la scelta di un supporto doccia CON presa acqua integrata così avrai un solo foro nel muro e un sistema molto più compatto e pulito.

Questi sono solo alcuni consigli, se necessiti di consulenza o aiuto alla scelta non esitare a contattarci.

Restiamo a vostra completa disposizione

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli Opzioni

Modifica opzione
Avvisami quando torna in stock
Termini e Condizioni
Termini e condizioni di vendita a) Il contratto stipulato tra it ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di bagnoclic.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte. b) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. MODALITÀ DI ACQUISTO a) Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di bagnoclic.it al momento dell'invio dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata. b) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da bagnoclic.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con bagnoclic.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario (se utilizzato come metodo di pagamento). c) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, bagnoclic.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. d) Il cliente può disdire l'ordine dando rapida comunicazione all'indirizzo info@bagnoclic.it e contattando i nostri operatori al numero: 3498901346 e) I tempi di consegna indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi. Per le isole minori e le località disagiate è previsto un supplemento di spedizione. f) E' onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna rifiutando la merce specificandone il motivo esatto e dandone poi tempestiva comunicazione al nostro servizio clienti (assistenza@bagnoclic.it). g) Ai fini di garanzia è indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell'articolo. DIRITTO DI RECESSO (D.L. N° 206/2005) L’utente che ha acquistato prodotti tramite il sito ha diritto di recedere dal contratto di vendita concluso con bagnoclic.it, senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il cliente potrà decidere in totale liberta se restituire una parte dell’acquisto o tutti i prodotti: sarà rimborsato il prezzo dei prodotti restituiti incluse le eventuali spese di consegna entro 14 giorni dalla richiesta di recesso. Come esercitare il tuo diritto di recesso? Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta A.R.). A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo:assistenza@bagnoclic.it. COSA AVVIENE DOPO IL RECESSO? Se il cliente decide di recedere dal contratto d'acquisto, gli verranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di bagnoclic.it, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente. COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI? Il nostro ufficio assistenza clienti ti indicherà in modo semplice e dettagliato quello che dovrai fare. Solo i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico. PAGAMENTI ACCETTATI - Qualsiasi carta di credito o di debito autorizzata dal circuito Paypal; - Bonifico Bancario (la spedizione avverrà dopo l'incasso del bonifico); - Contrassegno (supplemento); DATI SOCIETARI: BAGNO CLIC DI MARA CAVALLI P.Iva: IT10697600962 C.F.:cvlmra89t45f205c
this is just a warning
Accedi