Il deviatore doccia a pressione:soffione e doccetta senza rompere!
Il deviatore doccia a pressione esterno, una soluzione geniale!
Nella tua doccia hai un punto uscita acqua posto in alto al quale puoi avvitare un classico braccio doccia ed un soffione doccia. Tuttavia vorresti avere un modo per utilizzare anche la doccetta manuale senza dover rompere o spaccare.
Ma cos'è questo dispositivo?
Tecnicamente questo deviatore doccia esterno è un cilindro in ottone cromato con un ingresso e due uscite con al suo interno un sistema di deviazione. Possiede due attacchi femmina da 1/2 e un attacco da 1/2 maschio.
Come si installa?
E' semplicissimo, il deviatore a pressione va semplicemente avvitato al nostro punto acqua e ci va avvitato il nostro braccio doccia all'attacco femmina da 1/2, e all'attacco maschio 1/2 va avvitato il flessibile al quale poi avviteremo la nostra doccetta.
Come funziona?
All'apertura dell'acqua, il getto uscirà di default dal nostro soffione doccia, per deviare il getto dell'acqua basterà tirare verso il basso il flessibile doccia ed il getto verrà automaticamente deviato sulla doccetta. Alla chiusura dell'acqua il deviatore tornerà alla posizione iniziale.
Per un funzionamento ottimale, l'utente deve avere i seguenti requisiti:
- Pressione dell'acqua sostenuta, senza la quale la deviazione avrà difficoltà
- Punto acqua posizionato in alto
Se non si hanno i suddetti requisiti, il deviatore doccia non funziona correttamente.
Nel nostro negozio abbiamo molti kit già pronti e completi per essere installati. Variano l'uno dall'altro in base al tipo di doccetta, alla lunghezza del braccio doccia o al tipo di flessibile.
NE TROVI ALCUNI CLICCANDO QUI.
Ed ecco qui il video che spiega meglio il funzionamento: