Vai direttamente ai contenuti

Per informazioni e ordini telefonici: +39 349 89 01 346

* Consegna Express anche in punto di ritiro

Pagamento anche a rate

Hai bisogno di aiuto?

+39 349 89 01 346

Blog

Dispenser sapone automatico

di Serena Morisi 07 Sep 2023

IL NOSTRO DISPENSER SAPONE AUTOMATICO

Ormai e purtroppo in Italia e nel mondo abbiamo questa nuova emergenza per il nuovo coronavirus Covid 19. 

Abbiamo dovuto adottare delle nuove e norme riguardanti l'igene e il contatto con gli altri, oltre al fatto di dover cercare di evitare le uscite inutili.

Bagnoclic ha deciso di mettere in vendita in questo difficile periodo, un dispenser di sapone liquido automatico che potrebbe essere davvero utile.

La cosa interessante di questo tipo di dosatore è che ovviamente sarà possibile disinfettarsi e pulirsi le mani senza alcun contatto.

Come funziona?

Questo dispenser sapone liquido automatico è composto da un serbatoio dove poter inserire qualsiasi tipo di liquido disinfettante, e da un dispositivo di erogazione dotato di fotocellula/sensore che al passaggio della mano erogherà il disinfettante.

Abbiamo inserito fondamentalmente due tipi di dosatori sapone :

il dosatore sapone da banco: ideale per tutti gli ambienti casalinghi con un traffico di persone normale, installabile ovunque e funzionante con batterie pile classiche.

il dispenser sapone a muro: ideale per tutti gli ambienti dove vi è una elevata affluenza di persone, anchesso installabile ovunque e funzionante con batterie.

tutti i modelli li trovate 

Grazie per l'iscrizione

Questa email è stata registrata!

Acquista il look

Scegli Opzioni

Modifica opzione
Avvisami quando torna in stock
Termini e Condizioni
Termini e condizioni di vendita a) Il contratto stipulato tra it ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di bagnoclic.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte. b) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. MODALITÀ DI ACQUISTO a) Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di bagnoclic.it al momento dell'invio dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata. b) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da bagnoclic.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con bagnoclic.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario (se utilizzato come metodo di pagamento). c) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, bagnoclic.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. d) Il cliente può disdire l'ordine dando rapida comunicazione all'indirizzo info@bagnoclic.it e contattando i nostri operatori al numero: 3498901346 e) I tempi di consegna indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi. Per le isole minori e le località disagiate è previsto un supplemento di spedizione. f) E' onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna rifiutando la merce specificandone il motivo esatto e dandone poi tempestiva comunicazione al nostro servizio clienti (assistenza@bagnoclic.it). g) Ai fini di garanzia è indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell'articolo. DIRITTO DI RECESSO (D.L. N° 206/2005) L’utente che ha acquistato prodotti tramite il sito ha diritto di recedere dal contratto di vendita concluso con bagnoclic.it, senza alcuna penalità entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, ove non diversamente specificato. Il cliente potrà decidere in totale liberta se restituire una parte dell’acquisto o tutti i prodotti: sarà rimborsato il prezzo dei prodotti restituiti incluse le eventuali spese di consegna entro 14 giorni dalla richiesta di recesso. Come esercitare il tuo diritto di recesso? Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza obbligo di indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta A.R.). A tal fine puoi scrivere al seguente indirizzo:assistenza@bagnoclic.it. COSA AVVIENE DOPO IL RECESSO? Se il cliente decide di recedere dal contratto d'acquisto, gli verranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di bagnoclic.it, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che il cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni, se precedente. COME POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI? Il nostro ufficio assistenza clienti ti indicherà in modo semplice e dettagliato quello che dovrai fare. Solo i costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico. PAGAMENTI ACCETTATI - Qualsiasi carta di credito o di debito autorizzata dal circuito Paypal; - Bonifico Bancario (la spedizione avverrà dopo l'incasso del bonifico); - Contrassegno (supplemento); DATI SOCIETARI: BAGNO CLIC DI MARA CAVALLI P.Iva: IT10697600962 C.F.:cvlmra89t45f205c
this is just a warning
Accedi